Sunday, October 6, 2013

Chrissy Teigen e John Legend nudi nel nuovo video All Of Me[FOTO VIDEO]

<a2350q2kp>02/10/2013 - 22.09 John Legend è innamorato e l'avevamo capito con il suo ultimo studio-album "Love In The Future". La sua musa ispiratrice è ovviamente la modella americana Chrissy Teigen da poche settimane Signora Stephens, infatti il 14 settembre i due si sono sposati proprio nel nostro paese precisamente sulle rive del Lago di Como.

inserita da mommmmy - Sezione: Cultura e Spettacolo - fonte: http://dicaaaaaaa.forumfree.it

John Legend: 'All Of Me', il nuovo video - Un'altra star si apposta sulle rive del lago di como. Questa volta è l'innamorato John Legend che raggiunge il lago più gettonato d'Italia in occasione del suo video per 'All of Me'. Completamente in bianco e nero con scene di nudo ed una storia d'amore tutta da invidiare (diciamocelo, in particolare per la modella Chrissy Teigen). (musicontheweb)

John Legend, nozze sul Lago di Como con Chrissy Teigen - Il Lago di Como, si sa, piace molto ai vip d'oltreoceano. Ma forse non tutti sapevano che fra gli amanti di quella zona c'è anche il noto cantante soul John Legend, che ieri - domenica 15 settembre - ha sposato la splendida modella Chrissy Teigen a Villa Pizzo, poetica struttura che s'affaccia sul primo bacino...(velvetgossipitalia)

Album John Legend - Love in the future (Deluxe Edition) (2013) - "Love in the Future" è il quarto album in studio del cantautore americano John Legend. L'album è stato rilasciato il 3 settembre 2013. L'album, prodotto da Legend, Kanye West e Dave Tozer, vede come partecipanti Rick Ross, Stacy Barthe e Seal. "Who Do We Think We Are" è il primo singolo, rilasciato il 25 marzo 2013, mentre il 18 giugno è stato rilasciato il secondo, "Made To Love". Ecco i titoli-tracklist (su richiesta) dei singoli contenuti all'interno del nuovo album di musica Rhythm and blues, Soul, Pop "John Legend - Love In The Future (Deluxe Edition) (2013)":(poly_t)


Source: Informazione

No comments:

Post a Comment